Crociere Fluviali 2017

Fiumi Danubio, Reno, Rodano e Nilo

CROCIERE FLUVIALI - Prenota le crociere 2017 sui fiumi d'Europa e sul Nilo

Le crociere fluviali 2017 ti invitano a scoprire le bellezze architettoniche e il patrimonio artistico delle più antiche capitali d'Europa. Con la prenotazione delle crociere fluviali 2017 in Italia potrai partire da Venezia ed esplorare la laguna più celebre del mondo. Se invece preferisci il fascino della letteratura dell'Ottocento, ti aspettano le crociere fluviali in Russia che ti porteranno attraverso il Volga in un percorso emozionante sulla via degli zar, là dove l'Oriente e l'Occidente si fondono tra le icone dell'arte bizantina. Se ami il fascino delle antiche civiltà troverai una vasta offerta di crociere fluviali sul Nilo e potrai visitare le Piramidi d'Egitto e la fertile Valle dei Re. Scegli la tua crociera fluviale 2017 nella nostra selezione di destinazioni e percorri il tuo itinerario lungo il Danubio o nei paesaggi color lavanda di Provenza che ti aspettano sul Rodano. Potrai confrontare tutte le migliori compagnie di crociere fluviali e prenotare il tuo viaggio al prezzo più competitivo del 2017.

DESTINAZIONI

Gli itinerari delle crociere 2017

Preferisci il Mediterraneo o sogni una crociera ai Caraibi? Ti affascinano i fiordi del Nord Europa o vuoi scoprire le piramidi della Valle del Nilo? Scegli la meta della tua crociera!

COMPAGNIE

Seleziona la tua compagnia preferita e parti in crociera. Puoi scegliere le crociere Costa, Royal Caribbean e MSC 2017 o scoprire le navi che attraversano i fiumi delle grandi capitali d'Europa. Preferisci il lusso di Celebrity Cruises o il freestyle di Norwegian Cruise Line?

LAST MINUTE
E OFFERTE

Sei pronto per pertire subito in crociera? Verifica le offerte last minute per le partenze più richieste a prezzi eccezionali. Naviga il mediterraneo, le acque limpide dei Caraibi, i freddi mari del Nord con le compagnie di crociera più prestigiose

miglior prezzo garantito