Crociere di Maggio 2016

Parti in Crociera a Maggio, prenota una Crociera di Primavera

Le proposte di Maggio:

Il mese di maggio è uno dei mesi migliori per effettuare una crociera nel Mediterraneo. A primavera infatti le temperature nel Mediterraneo sono miti ed il clima è l'ideale, sereno ma non troppo caldo come nei mesi estivi. Inoltre le persone che effettuano vacanze in questo periodo sono un numero inferiore rispetto ai tradizionali mesi vacanzieri di luglio ed agosto, quindi si può usufruire al meglio dei servizi, giochi ed altre attività che si possono trovare a bordo delle navi.

Le migliori compagnie per una crociera nel Mediterraneo a maggio 2016 sono MSC Crociere, Costa Crociere e Royal Caribbean. Tramite la nostra agenzia viaggi online puoi confrontare le soluzioni di tutte le compagnie e prenotare direttamente on line quella che preferisci risparmiando rispetto alle tradizionali agenzia viaggi. Inserisci qui sotto le informazioni richieste e visualizza ora il tuo preventivo.

DESTINAZIONI

Gli itinerari delle crociere 2016

Preferisci il Mediterraneo o sogni una crociera ai Caraibi? Ti affascinano i fiordi del Nord Europa o vuoi scoprire le piramidi della Valle del Nilo? Scegli la meta della tua crociera!

COMPAGNIE

Seleziona la tua compagnia preferita e parti in crociera. Puoi scegliere le crociere Costa, Royal Caribbean e MSC 2016 o scoprire le navi che attraversano i fiumi delle grandi capitali d'Europa. Preferisci il lusso di Celebrity Cruises o il freestyle di Norwegian Cruise Line?

LAST MINUTE
E OFFERTE

Sei pronto per pertire subito in crociera? Verifica le offerte last minute per le partenze più richieste a prezzi eccezionali. Naviga il mediterraneo, le acque limpide dei Caraibi, i freddi mari del Nord con le compagnie di crociera più prestigiose

miglior prezzo garantito