Costa Crociere per il 2017

Naviga il mediterraneo con Ibero Cruceros

Approfitta delle prossime partenze del 2017 scelte per voi

Ibero Cruceros del gruppo Costa Crociere, è la compagnia spagnola di crociere molto apprezzata per via della qualità dei servizi e le offerte indirizzate ai crocieristi che guardano con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo. La compagnia Dispone di 4 grandi navi: la Gran Mistral, la Grand Voyager, la Grand Celebration e la Grand Holiday. Le mete principali sono il Mediterraneo, sia orientale che occidentale e l'Europa del Nord. Verificate i prezzi e le offerte in tempo reale e prenotate subito a prezzi incredibili!

DESTINAZIONI

Gli itinerari delle crociere 2017

Preferisci il Mediterraneo o sogni una crociera ai Caraibi? Ti affascinano i fiordi del Nord Europa o vuoi scoprire le piramidi della Valle del Nilo? Scegli la meta della tua crociera!

COMPAGNIE

Seleziona la tua compagnia preferita e parti in crociera. Puoi scegliere le crociere Costa, Royal Caribbean e MSC 2017 o scoprire le navi che attraversano i fiumi delle grandi capitali d'Europa. Preferisci il lusso di Celebrity Cruises o il freestyle di Norwegian Cruise Line?

LAST MINUTE
E OFFERTE

Sei pronto per pertire subito in crociera? Verifica le offerte last minute per le partenze più richieste a prezzi eccezionali. Naviga il mediterraneo, le acque limpide dei Caraibi, i freddi mari del Nord con le compagnie di crociera più prestigiose

miglior prezzo garantito